IL RITORNO DI BRIDGET JONES!!

Ed eccoci di ritorno da due splendidi giorni di neve, sole ma soprattutto poco, pochissimo freddo!
Stavolta devo dire che a differenza dell'ultimo week end, dove per la prima volta rimettevo gli sci ai piedi dopo anni, mi sono trovata decisamente meglio e mi sono pure divertita un sacco! Non sono ancora ai livelli di Deborah Compagnoni certo, ma insomma inizio a cavarmela, e forse... notate bene dico forse, tendo ad assomigliare un po' meno ad un "bacco di scopa" (come si dice qui a Genova).
Anche questa volta vi voglio deliziare con le mie prodezze sciistiche sperando di rallegrarvi la giornata con la mia agilità felina sugli sci!  
A detta del mio maestro e marito Andrea sono migliorata, complice forse un oretta di sci con una agilissima maestra che ha tentato di rispolverale i miei rudimenti sciistici... ma dico io... una volta ogni 10 anni che prendo una lezione per affinare la tecnica e mi capita una maestrA e di quei bonazzi di maestri che vedo sempre circolare con al seguito un trenino di bambini ululanti... nemmeno l'ombra... che ingiustizia divina! Così non ho potuto fare altro che concentrarmi sulla tecnica e sul piegarmi di più sulle ginocchia (doloreeeeee). 
Lascio a voi mio pubblico l'ardua sentenza sul mio miglioramento o meno... ecco io sono più o meno così




Ma presto vorrei essere così (questo è Andrea...)


E oggi dopo 48 ore di sci mi sento agile come









Commenti

  1. E' carinissima l'idea di inserire il video!! Non ho mai provato a sciare, credo che se provassi sarebbero più le volte che finirei a terra:-))) Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai idea di quanto tempo ho impiegato per inserire il video da you tube..però alla fine è andata! Devo dire che nonostante tutto sciare mi diverte un sacco dovrei solo essere un po meno impaurita sembro un bastone ahahhahaha :)
      buona serata!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari