KEEP CALM...

Non voglio essere polemica ma da quando sono madre non capisco tutto questo forte desiderio delle persone di dirmi cosa devo fare o cosa non devo fare con mio figlio.

Prima l'allattamento...".. io ho allattato mio figlio fino a 6 anni è diventato intelligentissimo"... "ah guarda se non lo allatti poi cresce male..."... "no no ma il latte se non lo hai te lo devi tirare... tira tira..." ... "OH MIO DIO HAI ALLATTATO SOLO PER 5 MESIIIIII ... madre degenere"...;

Poi l'alimentazione.. "mio figlio 6 mesi... 20 denti mangia di TUTTO!!!"... "ma come non mangia ancora le COZZE FRITTE?? mio figlio le mangia da quando ha un annetto scarso";

Poi il vestiario "ah ma io l'ho vestito dai 5 mesi ai 5 anni con gli stessi vestiti è facile basta addattarli... non è necessario comprare altri.."

Poi l'educazione "Ah ma lo DEVI mettere in castigo..." ... "mio figlio è così bravo che si mette in castigo da solo da quando ha 6 mesi..."

Poi i viaggi "sull'aereo a sei mesi per la prima voltaaaaa ... MA SIETE FUORI???"... "in AMERICA!!! ma siete pazzi peggio che portarlo al terzo mondo".

MO basta...

oggi abbiamo raggiunto il limite di sopportazione utile per poter sorridere e annuire ogni volta che mi si dice cosa devo fare o non fare per poi continuare dritta come un fuso per la strada scelta da me e da mio marito.

E nel frattempo 

KEEP CALM AND CARRY ON

perché le persone non cambiano...

Commenti

Post più popolari