RITORNO ALLA REALTA'

E così anche questa vacanza è finita il tempo come al solito è volato, la mia terza volta a NYC si è rivelata veramente fantastica, abbiamo festeggiato capodanno a Time Square, siamo andati all'opera al Metropolitan Opera a vedere L'isola incantata con Placido Domingo, a teatro a Broadway a vedere un musical Mamma Mia!

Abbiamo visitato musei, mostre, abbiamo assistito a una messa Gospel ad Harlem, cenato con ottima pizza in piedi davanti a una chiesa sulla Lexington, mangiato al London di Gordon Ramsey, mangiato ottimi cup cake e la mitica red velvet cake da Magnolia Bakery, percorso l'Highline, passeggiato romanticamente a Central Park, camminato miglia e miglia a piedi, saltati su e giù dalla metro e dai taxi, commossi davanti alle fontane del Memorial del World Trade Center,

siamo rimasti senza fiato davanti ai panorami mozzafiato del Top of the Rock e dell'Empire State Building, ci siamo fatti cullare dalla placida crociera intorno a Manhattan, fatto shopping e acquistato un prezioso ricordo nel mitico Tiffany e Co. della bellissima ed elegante Fifth avenue.

Abbiamo riso, abbiamo scherzato, ma soprattutto ci siamo divertiti!!

Insomma come tutte le vacanze è stata bella indimenticabile ed unica nel suo genere.
Ed ora ritornata alla realtà con un pizzico di nostalgia si parte con l'anno nuovo un anno tutto da scrivere e da costruire, un anno che spero sia bello quanto quello appena passato e che auguro a tutti di viverlo da favola!!