CAPODANNO A TIMES SQUARE...CON TRUCCHETTO


Capodanno a Times Square che bello!
Da non crederci insomma un sogno che si avvera! Stamattina, appena svegli abbiamo deciso di prendercela con calma, e di non stancarci troppo, ci aspettava una lunga giornata ma soprattutto una lunga attesa a Times Square per il conto alla rovescia più famoso del mondo.
Dopo aver passato tutta la mattina a prendere confidenza con la città, verso le tre di pomeriggio ci siamo avviati verso Times Square, per fare le cose con calma, avere il tempo di comprarci da mangiare, superare i controlli e trovare la postazione ideale per festeggiare questo capodanno speciale.

(video di repertorio, la telecamera l'abbiamo lasciata in hotel.... per sicurezza)

Appena arrivati, la polizia stava già transennando la zona, siamo riusciti a trovare un buchino schiacciati tra mille persone dove abbiamo resistito circa dieci minuti, i più lunghi della mia vita, tutti spingevano non si respirava, insomma un vero incubo, così abbiamo deciso di abbandonare miseramente il campo di battaglia e ripiegare per qualcosa di più tranquillo tipo i fuochi d’artificio a Central Park.
Quanto tutto sembrava perduto, eravamo già fuori dalla zona transennata, pronti a dirigersi verso il nostro hotel, Andrea ha notato che molte persone mostrando la chiave dell’hotel (ovviamente un hotel di Times Square) alla polizia passavano tranquillamente, e guarda caso, proprio a Times Square c’era un hotel della stessa catena del nostro, un Marriot!!!! Grande maritino!!!!
La chiave della nostra camera e la gran faccia da c…o di mio marito (chi dice che è timido.. non lo conosce bene!!), ci ha aperto le porte alla zona VIP lontano dalla bolgia ma soprattutto fuori dalle gabbie!!!! Gironzolavamo tranquilli sotto il palco, nella zona Vip insieme a presentatori televisivi (i conduttori di E! news!!) giornalisti fotografi, cantanti, per un attimo di ci siamo sentiti importanti, poi stanchi e stufi di stare li a non fare nulla ce ne siamo andati in hotel a schiacciare un pisolino, una bella doccia, un pasto caldo, e poi via dinuovo a Times Square con il nostro pass che ci ha permesso di festeggiare senza entrare nelle gabbie avendo un posto “in prima fila”!
Missione compiuta grazie Cino!
Buon Anno a tutti!!!!!! 

Commenti

  1. Che meraviglia... è il mio sogno andare a NY, mi basterebbe anche non a capodanno...

    RispondiElimina
  2. è bellissima!!!! e ogni volta è come se fosse la prima!!! :))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari