Ho pensato tante volte di ricominciare a scrivere, sono passati 10 anni o forse più dall'ultima volta, la vita è andata avanti, con tanti viaggi fatti ma mai raccontati, con tante ricette provate ma non più scritte, Tommaso è cresciuto, la vita si è arricchita di impegni, il tempo a disposizione è sempre meno così ho smesso di scrivere. Diverse volte ho provato a ricominciare soprattutto al ritorno da una vacanza o quando mi divertivo a sperimentare una nuova ricetta, non più sola ma con il mio aiutante che in questi ultimi anni è cresciuto tantissimo 11 anni di sguardi, di coccole di dolcezza e un pizzico di testardaggine ma un valido aiuto in cucina.

Forse non pubblicherò mai questo post o forse si... vorrei ricominciare raccontandovi di ciò che più mi appassiona, viaggiare, ogni viaggio è una scoperta e ce ne sono stati tanti e diversi in questi ultimi anni, anche durante la pandemia abbiamo cercato di viaggiare come meglio potevamo per sentirci liberi dalle costrizioni che il Covid ci aveva imposto viaggiare è una boccata d'aria, sentirsi liberi, imparare, guardare curiosare.

Adesso mi trovo in viaggio un viaggio che purtroppo volge alla fine ma un viaggio che mi ha fatto spalancare gli occhi alle bellezze del paesaggio attorno ai silenzi e ai profumi un viaggio di cui vi vorrei parlare...

Commenti

Post più popolari