WURSTEL RIPIENO

Le feste sono finite, gli addobbi tolti, il presepe archiviato e l'albero riposto in dispensa... il bilancio di queste festività passate tra lavoro e famiglia è positivo, abbiamo passato una bella Vigilia un bel Natale e un bel Santo Stefano, un Capodanno tra di noi e tre giorni di festeggiamento della Befana, siamo sopravvissuti, i danni sono stati esigui, una pallina di vetro di murano, valore affettivo altissimo ma era da mettere in conto con un bimbo di 10 mesi che scorrazza come una furia da una parte all'altra della casa, in realtà pensavamo che si appendesse all'albero fino a farlo crollare ma per quest'anno siamo salvi.



Che altro dire se non tirare un sospiro di sollievo e cercare di recuperare le forze perché queste vacanze "casalinghe" mi e ci hanno sfinito fisicamente psicologicamente e moralmente e la voglia di tornare alla routine e a mangiare leggero è tanta siamo leggermente intossicati dal troppo cibo... odio se ci penso...Da ultimo per concludere in bellezza le festività vi lascio una ricetta veramente gustosa, ma attenzione al colesterolo, trigliceridi e quant'altro... beh dai da domani a dieta!!!

Ingredienti per 2 persone:
  • 2 wurstel;
  • 4 sottilette;
  • 6 fette di bacon.
Preparazione:

Tagliate i wurstel in due senza separarli e scottateli in una padella bella calda.
Togliete i würstel dal fuoco, farcite con due sottilette per ciascun würstel e avvolgete il tutto con le fette di bacon.
Riponete i wurstel ripieni in padella e lasciate ancora rosolare in padella fino a scioglimento delle sottilette.
Servite ben caldo con un po' di insalatina che sgrassa. 
Buon Appetito!


Commenti

Post più popolari