RIECCOMI

Finalmente posso riprendere a scrivere non mi faccio certo fermare un tamponamento (con vincita di mal di schiena e collare. 100 punti alla vecchina che mi ha spappolato il retro della macchina facendomi prendere un colpo/spavento mentre portavo il mio topolino dalla nonna per poi tornare a lavorare... un totale abbandono da parte del mio computer per fortuna rinato grazie a una formattazione backup download ripresa reinstallazione bla bla che ha riempito i dopo cena della vacanza in Val D'Orcia (si sa mai che uno pensi di rilassarsi...) per non parlare dell'incidente a cui ho assistito qualche giorno fa, un ragazzo centrato sulle strisce da una macchina... beh ma bel periodo!
Bene bene, dopo aver divagato senza meta in questo post è l'ora di riprenderne le fila, la vacanza splendida, la Val D'Orcia meravigliosa anche per noi che siamo completamente astemi, panorami mozzafiato, ottimo cibo, posti che meritano veramente, puliti, ordinati, perfetti, da non crederci, unica pecca dell'Italia, i suoi abitanti (non sono tutti così perché in alcuni posti come nel nostro agriturismo sono stati estremamente ospitali e cortesi).
Siamo veramente rompiscatole non ci va mai bene nulla, siamo in crisi, siamo tristi, dobbiamo uscire dalla crisi, non c'è crisi, di cosa ci possiamo lamentare... mumble mumble... qualcosa troviamo state certi e perché dico questo, semplice, più volte durante il soggiorno in questa splendida valle ho sentito le persone lamentarsi "dei troppi turisti" effettivamente è vero c'era molta gente, ma non così tanta da arrivare al lamento tipica espressione di noi italiani, va bene lo so questo post sta prendendo una vena polemica, facciamo una cosa, sono stanca stanchissima ho passato una settimana di fuoco sul lavoro tanti cambiamenti tante cose nuove tante decisioni prese, scadenze da rispettare... Ora mi voglio rilassare e farvi "gustare" i momenti migliori della nostra vacanza non servono parole, solo chiudere gli occhi e pensare a quei silenzi e a quella pace, a come le giornate scorrevano lente e rilassate...

dal tavolo della colazione...

Sembra il cestino di Cappuccetto Rosso!
Il panozzo con la finocchiona.

Immancabili Cantucci e Vin Santo

... e ora pensiamo alle prossime vacanze... destinazione Mercatini di Natale... ci riusciremo????? qui l'impresa si fa ardua.

Commenti

Post più popolari