100

...sono i minuti alla settimana che mi prendo di pausa dal mio ruolo di mamma, in questo tempo faccio una sola cosa vado in piscina, due volte alla settimana, nonostante i sensi di colpa mentre mi avvio verso la piscina, quando torno mi rendo conto che voglio più bene che mai al mio piccolo.
Non è facile lasciarlo, nonostante so che è in buone mani un po' di ansia ce l'ho sempre... figuriamoci quando a ottobre andrà al nido... ho già dei patemi d'animo quando ci penso... ma è necessario per me e per lui e poi saremo vicinissimi e non sarà tutti i giorni.





Non sapevo di essere così possessiva nei suoi confronti, quando qualcuno lo prende in braccio ci soffro in modo incredibile, mi viene l'ansia lui mi vede innervosita e piange così appena lo prendo in braccio io mi calmo e lui smette.
Gli compro una miriade di cosine, ultima tra tutte la collezione delle Fiabe Sonore di quando ero bambina, ogni cosa che vedo la vorrei per lui e per lui voglio solo il meglio.
Non sapevo che il nostro legame fosse così forte è una cosa meravigliosa.


Commenti

Post più popolari