TOAST

Ed eccomi qui bloccata in casa dalla neve, insomma in realtà sarei potuta uscire, ma per evitare rischi ora che siamo a poco più di un mese dal parto sarebbe stupido tanto più che anche a Sori a quanto pare nevica alla grande anche se non si ferma, non c'è che dire non sono proprio abituata a stare a a casa e tanto meno a non fare niente, ho lavorato in mattinata e sono uscita a fare qualche commissione oltre alla mia goduriosa colazione.





Ma ahimè si avvicina l'ora del pranzo, l'unico pasto che tranne qualche domenica, odio veramente preparare, io mi sento ispirata la sera, infatti mentre per il pranzo ho le paturnie (colpa soprattutto del fatto che sono abituata ai pranzetti della mamma dal lunedi al sabato e spesso anche la domenica...) per stasera ho già pronto un gustoso menu, e così in questa fredda giornata casalinga, dove so già che nel pomeriggio preparerò l'ennesimo dolce.
Oggi è una giornata da toast e televisione! Un ritorno ai vecchi tempi, quando non ero ancora "drogata" di cappuccio e brioche, quando il toast faceva parte della mia colazione quotidiana, insieme ad una bella tazzona di thè.
A me il toast piace semplice semplice, sottilette e prosciutto, oppure stracchino, o stracchino e prosciutto, ottimo anche solo fontina!
Buon Appetito!!!!! Gnammm!!!!!




Commenti

Post più popolari