PICCOLA RUSPA & NANAN

Su una cosa sono certa, questo  bambino è tutt'altro che tranquillo e pacifico, oggi in pancia mi sembra di avere una piccola ruspa, del resto in questi mesi da dovuto adattarsi alle abitudini tutt'altro che tranquille della mamma che ne ha combinate di tutti i colori, arrivando perfino a dimenticarsi di essere incinta, diciamo che tra gli aneddoti da ricordare, sicuramente abbiamo quello del Pally arrosto, del tentato incendio alla pancia, del ballo del Pally, e del Pally apri porta, Pally e il paletto... e molte altre piccole avventure che abbiamo passato insieme potrei scrivere un libro!


Me lo immagino già seduto mentre tento di mettergli le scarpine e lui che scalcia via lanciandole da tutte le parti... ne sa qualcosa il mio amato nonnino, che quando ero piccola tentava di ficcarmi ste benedette scarpette con gli occhietti e io le facevo schizzare dappertutto (che ridere!!!!).
Involontariamente l'ho già temprato alla vita esterna grazie al mio carattere ruspa dove la delicatezza non so nemmeno dove stia di casa, ma del resto è sempre meglio essere persone vere che finti personaggi che se la tirano, la naturalezza è una gran cosa.
Prevedo già mirabolanti prese e cadute soprattutto durante le trasferte dalla carrozzina alla macchina, per fortuna per un periodo staremo a casa dei miei dove questo rischio verrà scongiurato .  In compenso per farmi perdonare dalla mancata delicatezza nei suoi confronti tra tutti lo stiamo straviziando...ieri sono arrivati altri regali da bis nonna di Genova e da amici di famiglia di Andrea evvvivvaaaaaa e oggi meraviglia delle meraviglie è arrivato uno scatolone di roba Nanan (vestiti, lenzuola complementi d'arredo, paracolpi...) che avevamo comprato a Roma e nel negozio online! Manca solo il lampadario... quello che avevamo ordinato ora non è più disponibile perché faceva parte della vecchia collezione... MALEEEEEE e ora dove lo trovo un lampadario così bello per il mio piccolo ruspino??? Almeno una bella notizia siamo stati ammessi al nido!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post più popolari