DECORAZIONE

Queste splendide giornate  di sole mi fanno fantasticare sulla nascita del mio piccolo Pally, non vedo l'ora di portarlo al mare, di portarlo al parco, a Sori, non vedo l'ora di fagli conoscere tutto ciò che per la mia infanzia è stato importante, il mio paese, la vita serena e tranquilla lontano dal caos della città e dalla frenesia.
Nell'attesa che l'attesa finisca lavoro, passeggio, mi godo queste belle giornate di sole, vado in piscina faccio gli ultimi acquisti per il piccolo ma soprattutto cucino e affino la mia ultima passione, la decorazione dei dolci! 
Sabato scorso per esempio come dolce ho fatto dei semplici cupcakes al cioccolato che mi sono divertita a decorare in parte con crema al mascarpone e mirtilli freschi per Andrea e in parte con uno strato di marmellata ai mirtilli, crema pasticciera e mirtilli freschi. Non sono perfetti, ma sto migliorando! 
Il risultato... giudicatelo voi...





I primi sono un po' meno light... insomma mascarpone e zucchero la farcia.... i secondi li ho preparati con una leggera crema pasticciera non troppo dolce e per rendere più sfizioso il tutto un cuore di composta ai mirtilli.

Buon Appetito!!!

Commenti

Post più popolari