FORZA!

E alla fine ce l'ho fatta la pratica è mia! Non è stato facile ma sono contenta e soddisfatta insomma me la sono cavata egregiamente la determinazione nella vita è tutto me lo hanno sempre insegnato i miei genitori e questi sono i momenti in cui li ringrazio veramente di cuore per quello che mi hanno trasmesso!
Ma superato un ostacolo eccone un altro...Scarico della cucina completamenteotturato e bagno dietro la cucina da distruggere e nel caso non si trovasse l'intoppo si spacca anche in cucina... lo sconforto... ma solo momentaneo perché vorrei passare questi poco più di due mesi (fine marzo è vicina..) che mi separano dalla nascita del mio piccolo in santa pace, ma come diceva mia nonna di Genova "non si tranquilla mai!!" e brava nonna avevi veramente ragione!
Pensare di stare tranquilli ma zero! ma mai! l'unica consolazione in tutto questo è che passerà e che in qualche modo si risolverà mi piace rimboccarmi le maniche e darmi da fare anche in un periodo come questo non mi piace rotolare in casa sul divano dalla noia, sono sempre in movimento, mai in casa, la vita va vissuta e per consolarci da tutto questo sono arrivati un sacco di regali per il piccolino, tra cui il mio amato seggiolone, e abbiamo già prenotato le vacanze estive rigorosamente all'estero perchè cucciolo deve imparare a "volare" e perché noi vogliamo così, la vita va affrontata e così anche le paure più facile da dirsi che da farsi, ma rimboccarsi le maniche è può essere anche divertente, e la cosa più bella in tutto questo sentire mio marito che è fiero di me e che mi ringrazia di "avergli insegnato" a essere una persona migliore un po come lui ha fatto con me.
Forza e coraggio! un altra giornata da affrontare nel migliore dei modi possibili!!



Commenti

Post più popolari