LIBERO SFOGO

Dovrei essere felice e invece non lo sono, il mio cucciolo, la mia vita, sta bene e io sono incazzata nera, triste e avvilita.



Ho un gran mal di testa e dovrei essere felice e non lo sono, vorrei godermi questa gravidanza, ho un marito stupendo, ma intorno a me solo persone che mi vedono come un contenitore di mio figlio e non hanno rispetto per me... l'ultima novità è che siccome è maschio sarà la copia di mio marito (certo una persona splendida) ma esisto anche io e mi sento profondamente offesa dall'indelicatezza delle parole della gente.
Ma io chi sarei??
Sono di troppo??
Sto per scoppiare e se scoppio finisce molto male. Prendere le distanze non basta più, ma non so come affrontare la cosa.
Non mi importa a chi assomiglierà sarà il 50% di entrambi punto.
Non mi importa se orgoglio maschio porterà avanti il suo cognome.
Se vorrà andrà in bici se vorrà giocherà a calcio, nuoto tennis farà tutto quello che vorrà ma nessuno diversamente da Andrea e me lo deciderà.
E' figlio MIO e di Andrea punto e non voglio intromissioni da parte di nessuno.
Quando ho detto quello che è successo ad Andrea c'è rimasto male anche lui nessuno si deve permettere di dire certe cose a me che sono la mamma, offendendo tra l'altro anche la mia famiglia.+
Con mia suocera ho chiuso.






Commenti

  1. appena ho iniziato a leggere il tuo post mi son detta "gli ormoni!" (anche mia sorella é incinta - divento zia bis - :-) e i primi mesi era un continuo litigarci per delle cazzate!), ma poi hai nominato lei, la suocera, e ho capito che gli ormoni non c'entrano!non ci pensare Chia, non ne vale la pena e goditi questo bel momento!

    RispondiElimina
  2. che bello zia bis!! congratulazioni!!!!
    Inevitabile purtroppo nominarla insomma è una brava persona, ma non ha capito bene che i genitori siamo Andrea e io. Lei pensa che nascerà un piccolo Andrea... in pratica io sarei la scatola che ora lo contiene...mi aspetto solo che venga in ospedale con la foto di Andrea da piccolo e allora vedrai che scintille usciranno dal San Martino.
    Me lo godrei sto momento se non me lo rovinasse.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari