ESSIE

L'ho comprato!!!! l'ho comprato!!! No non qualche vestitino per neonati... o meglio si anche quello... due giacchine (o piccoli cardigan) di cotone spettacolari da Petit Bateaux lavorati a mano morbidi ed eleganti...uno spettacolo... ora,  attendo con ansia la collezione primavera estate...
anche se dimentico sempre che la gine mi ha detto di aspettare ma il suo "via", ma come si fa!!!!! Ora  però basta ho deciso aspetto!





Comunque, quello che vi volevo dire è che oggi ho finalmente comprato uno smalto della Essie!
Dopo averne sentito parlare in tutte le lingue su Twitter e su Facebook mi sono lanciata nell'acquisto! 
A dire la verità, ero indecisa tra Essie e Dior stesso colore identico spiaccicato, ma poi ho ripiegato per il primo per provare la qualità che a quanto sembra è addirittura migliore rispetto a Chanel.
Il colore è una tonalità di tortora, che devo dire mi piace molto, adatta a mio parere all'autunno, un colore molto bello caldo, (sicuramente meglio degli smalti di Kiko che mi scrostano le unghie), ora voglio testare la durata.
Rouge Noir di Chanel il mio smalto preferito si rovina in pochissimo tempo, sarà perché non sono certo una persona che sta con le mani in mano, anzi sono sempre dietro a spentolare, lavare a mano, stendere, pulire e poi il peggio... i tasti del computer mi facevano schizzare Chanel via dalle unghie alla velocità della luce.
Vi aggiornerò sul mio esperimento di durata dello smalto nei prossimi giorni, comunque, Essie ha un sacco di colori spettacolari!!!
E stasera si inaugurano le mie mani fresche di smalto con una bella pizza in compagnia! 

Commenti

Post più popolari