ECCOMI DINUOVO!!!!!!

Finalmente dopo mesi di assenza più che giustificati... ri-eccomi a scrivere il mio amato blog!!!!
Eh si perché questi 3 mesi di assenza sono stati veramente troppi, ma ora finalmente ho un momento di calma e mi godo il sole sul terrazzo di casa dei miei genitori pensando al futuro! 
Eggià il futuro... il motivo per cui non ho più scritto è che in ordine, sono stata male, sono andata in Canada (il nostro primo viaggetto in tre), sono stata ancora male, mi sono ripresa e ho ripreso anche il lavoro e la mia vita!


Per chi mi conosce sa già perché sono stata male, per chi non mi conosce ve lo dico, so che forse non vi importerà più di tanto ma è una bella cosa... sono incinta!
Insomma prima di ammetterlo con me stessa e soprattutto realizzarlo ci ho messo un po' di tempo, forse per questo abbiamo iniziato a dirlo a gravidanza ormai avanzata (ben oltre i canonici 3 mesi), anche se non si direbbe vista la pancetta che finalmente inizia a fare capolino!
Le uniche persone a custodire il mio dolce segreto sono state Andrea che ha portato pazienza vedendo scemare la mia voglia di mangiare e cucinare e si è accontentato di quello che riuscivo a fare nonostante la nausea e la mia mamma che devo dire è stata veramente d'aiuto nei momenti peggiori quando la nausea mi impediva di alzarmi dal letto e di fare qualsiasi cosa e so che sarà una fantastica nonna!
Che vi posso dire ora sono tranquilla sto abbastanza bene, e sono felice.
Con Andrea abbiamo già fatto mille progetti, preso le prime decisioni importanti, tipo la scelta del pediatra, dell'ospedale dove nascerà il nostro cucciolino/a, ci stiamo organizzando per andare a stare dai miei per qualche tempo dopo il parto ecc... e le prime decisioni più futili ma che sono anche le più belle, il nome (che verrà svelato a tempo debito), i colori della cameretta i mobili, il tipo di carrozzina da comprare, il seggiolone che ci piace ecc... insomma stiamo solo aspettando l'autorizzazione della dottoressa per poter ordinare tutto quello che abbiamo già visto e studiato attentamente.

Che dire... Viaggi cucina e dintorni é tornato!!!






Commenti

Post più popolari