ULTIMA SPIAGGIA DEL CIBO

Le cose che mi mancheranno di più durante il periodo di vacanza dei miei, sono i pranzetti della mamma... ovviamente!!! no non sono una figlia ingrata, certo che mi mancheranno anche i miei genitori, ma dopo una mattinata di lavoro di corsa avanti indietro Tribunale, Giudice di Pace, posta e studio,  la mia meritata pausa sorese mi rigenera parecchio, ormai percorro la strada che mi separata da casa dei miei in tempi da record, 20 minuti, sono talmente abituata a fare avanti e indietro che nemmeno me ne rendo conto, anche perché penso che non ci sia nulla di meglio di una lunga e rilassante pausa pranzo prima di ricominciare a lavorare.
Mi sa che in questo periodo di assenza dei miei dimagrirò... lo so detta da me che cucino di tutto è strano, ma a me piace cucinare la sera per Andrea, quando sono sola mangio male, pasticcio e non c'è verso.


Oggi appena arrivata a casa ho sfoderato il mio classico piatto da ultima spiaggia, che mangio quando non riesco andare dai miei (il che per fortuna accade raramente) insalata e uovo al tegamino con sottiletta, buono, buonissimo ma un super concentrato di colesterolo e di grasso (uovo + sottiletta) il tutto mangiato davanti alla televisione (una tristezza assoluta) per fortuna per i prossimi giorni cercherò di organizzarmi diversamente e qualche volta pranzerò con la nonna.
Oggi comunque mi aspetta un intenso pomeriggio, sto preparando tutta una serie di sorprese per il mio amore, che domenica compie gli anni e voglio che sia un compleanno bellissimo, ma non vi posso anticipare niente perché se legge il blog scopre tutto!
Buona giornata a tutti!

Commenti

Post più popolari