PRATICELLI FIORITI

Ve l'avevo detto che stavo preparando una sorpresa per Andrea che domani compie gli anni ma non vi avevo detto cosa avevo in mente!
Bene, giovedì pomeriggio ho preparato i cup cakes "praticelli fioriti" (così li ho chiamati)... poi capirete il motivo...



Ci ho messo cirica 3 ore, ma ne è valsa la pena quando Andre li ha visti è rimasto letteralmente senza parole, insomma non come quelli di Buddy... e forse dovrei avere un frigo a posta per conservali, perché il mio è troppo freddo e la crema ganache non è più molto cremosa e il cup cakes perde la morbida consistenza diventando leggermente più compatto, ma o così oppure rischiavo che visto il caldo che si è scatenato in questi giorni,  un gran pasticcio, perché la pasta di zucchero con l'aggiunta di colorante diventa molto più morbida e appiccicosa, e infine il caldo non aiuta.
Però ad Andre sono piaciuti davvero tanto e a me basta questo per essere felice!
Eccovi le foto dei miei praticelli fioriti, con ripieno di crema ganache al cioccolato.




Commenti

Post più popolari