PARTENZA!

Ok, i miei sono partiti, probabilmente l'aereo starà decollando adesso, ho una leggera ansia, si perché a me gli aerei fanno paura, sostanzialmente perché non mi capacito come una "cosa" così grossa e pesante come un aereo possa volare, o meglio lo so come fa, Andrea me lo spiega spesso, ma non mi entra, cioè non lo realizzo.



Chi mi conosce sa che nonostante la "paura" in particolare al momento del decollo, (poi mi tranquillizzo e mi godo il viaggio, l'atterraggio nemmeno lo sento tanto sono impegnata a trafficare leggere, pensare alle eventuali vacanze ecc...) la voglia di viaggiare è molto molto più forte e mi fa superare questo "blocco" anche perché se c'è una cosa che i miei mi hanno sempre insegnato è quella che le paure vanno affrontate e superate, si deve andare oltre per poter vivere la vita appieno, cosa non sempre facile, ma vera.
Beh Buon Viaggio mami e papi... zii!! mi mancherete, perché già mi mancate, ma ve lo meritate ricordatevi che dobbiamo sempre fare quella vacanza tutti insieme!!!
Io intanto se non vi spiace mi trasferisco con Andrea a Sori a custodire con grande piacere la casa  ihihihihiihi.



Commenti

Post più popolari