Con questo blog voglio condividere con tutti voi le ricette che ho sperimentato e che mi sono piaciute di più!! La cucina è sempre stata un luogo molto importante nella mia vita ricordo ancora quando da piccola osservavo affascinata la mia nonnina, ormai novantenne, che impastava tagliatelle pansoti ravioli facendo roteare a velocità indescrivibile la manopola della macchina della pasta la famosa Imperia (che ormai la modernità ha dotato di motore) sembrava così fluida e leggera... in realtà durissima..., preparava "tegami" (come si dice a Genova) di verdure ripiene, torte di riso, focaccia con la salvia, con la cipolle e altre mille prelibatezze...
Crescendo il primo vero approccio pratico alla cucina me lo ha dato mia mamma grazie alla quale mi sono appassionata soprattutto ai dolci... ricordo con gioia i momenti in cui finito di studiare per l'università mi rilassavo cucinando insieme a mia mamma torte dolci e salate, le prelibate focaccette al formaggio pizza... per poi gustarle tutti insieme a tavola la sera.
E adesso che ho 32 anni, sono sposata e lavoro trovo nella cucina un momento di relax che mi permette di "sfogare" gli stress di una giornata "a mille". (per la gioia del palato del mio maritino).

sabato 12 maggio 2012

MOONCAKE

Carissima Mulino Bianco, questa non me la dovevi proprio fare, i mooncake no, non dovevi inventarli...sono due mesi che sto ingurgitando schifosissime e costosissime pastiglie alle erbe per drenare levigare eliminare e cancellare la cellulite (con dubbi risultati) e tu mi esci fuori con queste merendine sublimi? Forse le uniche merendine decenti che tu abbia mai fatto (escluso i tegolini e i soldini ovviamente...).



Mulino Bianco perchè mi fai questo? come puoi mettere in commercio nei mesi che precedono l'estate, i più cruciali per una donna queste goduriosissime merendine?
Ma sai cosa ti dico, alla facciazza di queste merendine iper caloriche ("solo" 121 calorie a merendina), stamattina, dopo averne mangiata una a colazione me ne sono andata in piscina... è l'ora di rientrare nei ranghi e fare sul serio!
Comunque complimenti Mulino Bianco sono buonissime!!!!!!!!!! saranno il mio spuntino prima della piscina così ho messo a posto la coscienza... e mercoledì pomeriggio si replica con il duetto vincente  (mooncake e acquabike)!


Beh cara Mulino bianco ti devo ringraziare perché siccome io non amo particolarmente fare sport, ho trovato un valido stimolo un mooncake ogni volta che vado in piscina per premiarmi della fatica... ah però una cosa...Mulino Bianco tu mi sbagli le dimensioni! Questi Mooncake  sono veramente piccoli più piccoli di un tegolino o di un soldino, potresti farli dimensione Buondì?

Ciao Mulino Bianco.

Ps: se mi vuoi mandare in prova uno stock di mooncake scrivimi pure sul blog non esiterò a darti il mio indirizzo.
ps2: scegliere Banderas come testimonial non è stata una grande idea, la prossima volta scegli me vedrai come impenno i fatturati!!!!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento