MOONCAKE

Carissima Mulino Bianco, questa non me la dovevi proprio fare, i mooncake no, non dovevi inventarli...sono due mesi che sto ingurgitando schifosissime e costosissime pastiglie alle erbe per drenare levigare eliminare e cancellare la cellulite (con dubbi risultati) e tu mi esci fuori con queste merendine sublimi? Forse le uniche merendine decenti che tu abbia mai fatto (escluso i tegolini e i soldini ovviamente...).



Mulino Bianco perchè mi fai questo? come puoi mettere in commercio nei mesi che precedono l'estate, i più cruciali per una donna queste goduriosissime merendine?
Ma sai cosa ti dico, alla facciazza di queste merendine iper caloriche ("solo" 121 calorie a merendina), stamattina, dopo averne mangiata una a colazione me ne sono andata in piscina... è l'ora di rientrare nei ranghi e fare sul serio!
Comunque complimenti Mulino Bianco sono buonissime!!!!!!!!!! saranno il mio spuntino prima della piscina così ho messo a posto la coscienza... e mercoledì pomeriggio si replica con il duetto vincente  (mooncake e acquabike)!


Beh cara Mulino bianco ti devo ringraziare perché siccome io non amo particolarmente fare sport, ho trovato un valido stimolo un mooncake ogni volta che vado in piscina per premiarmi della fatica... ah però una cosa...Mulino Bianco tu mi sbagli le dimensioni! Questi Mooncake  sono veramente piccoli più piccoli di un tegolino o di un soldino, potresti farli dimensione Buondì?

Ciao Mulino Bianco.

Ps: se mi vuoi mandare in prova uno stock di mooncake scrivimi pure sul blog non esiterò a darti il mio indirizzo.
ps2: scegliere Banderas come testimonial non è stata una grande idea, la prossima volta scegli me vedrai come impenno i fatturati!!!!

Chiara

Commenti

Post più popolari