...UN PO' DI TEMPO

E' vero, ultimamente faccio veramente fatica a stare dietro al blog... troppo lavoro? troppi impegni?... no... troppe vacanze!!! 
Il problema è che in Cornovaglia non sono riuscita a stare dietro a tutte quello che abbiamo fatto, oggi pomeriggio ho fatto vedere a mia mamma un altra tranche di foto ma ce ne sono ancora una tonnellata, appena arrivara dall'Inghilterra ho tentato di cancellarne alcuna, mettere i commenti ecc... ma meno di 48 ore dal nostro arrivo, siamo partiti per Riva del Garda un meraviglioso paese in riva al lago di Garda dove ogni anno si svolge il Bike Festival e diventato per noi ormai "tappa fissa", questo non mi ha permesso di scrivere tutte le cose che volevo, e di realizzare tutti i miei progetti per il blog, stamattina dulcis in fundo udienza a Savona (ogni tanto lavoro anche) e ora inizio veramente a rilassarmi a smettere di correre a preparare bagagli e fare lavatrici.
Abbiate pazienza... mi serve un po' di tempo e arriveranno delle piccole news sul blog!! Nel frattempo godetevi questo meraviglioso (si fa per dire) tempo autunnale primaverile.

Commenti

Post più popolari