FESTIVITA'
Il tempo passa veloce anzi velocissimo, Natale è passato e se posso dirlo è stato proprio un bel Natale!
Non lo avrei mai detto visto che per la prima volta in assoluto non abbiamo pranzato a casa bensì al ristorante, fino all'ultimo ero scettica, molto scettica, infastidita da questa decisione presa dai miei parenti ma alla fine mi sono dovuta ricredere è stato un bellissimo pranzo, oltre che buonissimo, abbiamo riso, chiacchierato, tutti insieme intorno a un tavolo, per la prima volta forse veramente rilassati ci siamo goduti questa festa e poi tutti insieme a casa mia ad aprire i regali, ed a svenire sul divano, dopo aver affrontato ed essere sopravvissuti a ben otto portate di pesce, dolce al pandoro, panettone, noci, nocciole, caffè ed ammazzacaffè con una meravigliosa vista mare.
E dopo qualche giorno di relax si pensa già a Capodanno... che fatica sto periodo!! Se devo essere sincera Capodanno mi ha sempre fatto paura... ehhhh si è quella "maledetta" sera dell'anno in cui si DEVE fare assolutamente qualcosa, e guai a stare in casa o a non fare nulla!! Non si può la regola è divertirsi!! Se devo essere sincera e pensare a quanti Capodanno mi sono veramente divertita, beh non sono moltissimi, in realtà ho passate serate migliori e più divertenti durante l'anno.
Secondo me Capodanno non ha senso, a me piace la mia vita, mi ritengo fortunata di avere una splendida famiglia che con discrezione mi sta accanto e mi appoggia e di avere un marito stupendo a cui voglio molto bene e con cui voglio condividere tantissime cose.
Ora me ne vado a nanna perché domani sarà una grande giornata!! Mi aspettano un bel po' di preparativi e borse da fare!
Buonanotte a tutti!!!
Commenti
Posta un commento