SOGNANDO CALIFORNIA

Stamattina voglia zero, udienza a Savona, ero presa malissimo e come se non bastasse l'unica volta in tutta la mia vita in cui decido di andare in treno..c'è scioperoooooo, ieri quando ho sentito il tg che annunciava lo sciopero nazionale dei treni non ci credevo insomma avevo anche già preso i biglietti, momento di sconforto e tristezza all'idea di dover affrontare un autostrada stracolma di camion ma se si deve fare si fa...


 Così dopo aver iniziato la giornata con una buonissima colazione a base di cappuccino super schiumoso e di una meravigliosa brioche alla crema (grazie alla quale mi sono completamente sporcata una manica della mia giacca riempiendola di crema un po' come una sache a poche) partenza!!!!
L'idea di andare in autostrada non piaceva molto e mi rendeva nervosa e così ho acceso la radio, e ho ascoltato il cd che ci ha accompagnato nel nostro viaggio in California nel 2009..., e mentre mi allontanavo dalla città Hotel Califonia degli Eagles mi ha riportato con la mente a quella meravigliosa ed indimenticabile vacanza, allo sfarzo di Los Angeles, ai romantici tramonti sul molo di Santa Monica, alle risate con gli amici di Santa Cruz, alla spettacolare 17 mile drive, alla piccola Half Moon Bay una vera perla, a San Diego, San Francisco e di tutti i bellissimi posti che abbiamo visitato


...non c'è dubbio la California è davvero speciale, ti rimane nel cuore soprattutto se sei con la persona giusta...spero tanto di tornarci presto perché è uno dei pochi posti in cui mi sento come a casa.


Pensare a questi meravigliosi ricordi mi ha cambiato la giornata, arrivata a Savona ero felice perché stare in macchina da sola lontano dal caos della quotidianità mi ha dato modo di  soffermarmi e pensare a un viaggio speciale di cui nessuno potrà mai togliermi i ricordi e le sensazioni, dandomi la possibilità di dare un nuovo inizio, un inizio migliore alla mia giornata.




Buon Viaggio a tutti e non smettete di sognare!

Commenti

Post più popolari