1 SETTEMBRE

Settembre l'estate sta ufficialmente finendo, lasciandosi dietro dei meravigliosi ricordi e un po' di malinconia. Mi sembra di essere tornata dalle vacanze un secolo e mezzo fa... invece non sono passate nemmeno due settimane.



Il lavoro è già iniziato, anche se,  per fortuna per ora solo di mattina, e sotto questo punto di vista mi ritengo molto fortunata di non dover essere obbligata a stare otto ore chiusa in un ufficio perché conoscendomi impazzirei, soprattutto in giornate come quella di oggi, limpide non troppo calde, e con un mare che è uno spettacolo.
Anche se settembre è il preludio all'autunno, e soprattutto alla ripresa lavorativa (notevolmente traumatica dopo oltre 1 mese di ferie) è comunque un mese che amo, perché il sole nel tardo pomeriggio diventa arancione e si tuffa nel mare blu intenso.
Oggi dopo una mattinata delirante di lavoro in una città ancora semi-deserta (meno male che c'è crisi... son tutti in ferie!) ho deciso di rilassarmi con un buon libro e l'immancabile Vogue perchè bisogna sempre essere aggiornati sulle ultime tendenze, scarpe ed accessori moda in vista dello shopping autunnale!
Buon Settembre a tutti!!

Commenti

Post più popolari