HO SPOSATO MAC GYVER!


Chi non si ricorda il mitico Mac Gyver eroe di un telefilm degli anni '90 che con un semplice coltellino e l’ingegno riusciva a fare di tutto?!


All’epoca ero piccolina e lui era il mio idolo…ora che sono grande mi rendo conto di aver sposato Mac Gyver!! Ieri in pieno relax da vacanza dopo una bella doccia ho preso il mio computer e me lo sono portato sul terrazzo con l’intento di scrivere qualcosa...e così mentre mi accingevo a scrivere … ho pensato bene di asciugarmi i capelli ancora umidi e nel prendere il phon è caduto il mio computer!!!!!!! Danni all’apparenza limitati…solo un minuscolo colpetto laterale ahhh l’ho scampata  pensavo già… ma la tecnologia è fetente appena aperto il portatile mi sono subito resa conto che nel trackpad (mouse) c’era qualcosa che non funzionava bene... NOOOOO.
Ma è arrivato Andrea alias Mac Gyver! Che armato di una limetta delle unghie e delle forbicine ha sistemato il tutto!
E così tutto si è concluso per il meglio… con mio grande sollievo! 

Commenti

Post più popolari