UNA RICETTA SPECIALE DA TIFFANY & CO

"Tutte le donne la sognano. La desiderano. E' la scatolina blu più famosa del mondo: un gioiello di Tiffany"


E che dire... è proprio vero la maggior parte delle donne, me compresa,  ha spesso sognato la scatolina blu "più famosa del mondo" di Tiffany, un esempio di purezza ed eleganza una porta verso un mondo alla Audrey Hepburn.

Ho realizzato il mio desiderio due anni e mezzo fa durante una vacanza negli Stati Uniti, la mia prima scatolina blu, l'ho acquistata a Los Angeles nella favolosa Rodeo Drive una via che sprigiona opulenza e ricchezza, piena zeppa di super macchine luccicanti.
Appena sono entrata da Tiffany sono stata travolta dal luccichio (un po' alla Sex and the City 2 il film) di tutti quei gioielli in vetrina bellissimi, perfetti nei minimi dettagli i miei occhi hanno goduto della meraviglia che avevo intorno e alla fine dopo aver studiato attentamente ogni oggetto... anche io alla fine sono uscita con la mia scatolina blu.
La ricetta che Tiffany sparge per tutto il mondo è la ricetta dell'amore quello vero.

The true love has a beginning... but not ending.

Se non l'avete ancora capito sono un inguaribile romantica.

Commenti

Post più popolari